Consegna gratuita a Torino

Across The Glass crede nel valore dei piccoli gesti, che ci fanno sentire meno soli e più vicino a chi, a causa dell’emergenza Covid 19 che stiamo vivendo, si trova lontano da noi.

Per questo, se fai un acquisto da noi, la consegna nel comune di Torino è gratis.

Puoi passare in laboratorio e scegliere oppure contattarmi per farti guidare alla scelta o ancora acquistare direttamente dal NUOVO shop online!

Approfittane per mandare un regalo d’affetto, perchè no…anche per la festa della Mamma 2020!

Paratissima e Operæ: 5 giorni d’arte

doppio bannerGiorni intensi in Lab: Torino è inondata di eventi legati all’Arte Contemporanea e  Across the Glass non se li fa mancare: mi troverete in 2 posti contemporaneamente:

  • Paratissima: sarò nella Sezione Crafters e Makers, Stand di  Confartigianato, dove sarà possibile acquistare oggetti da me realizzati, sfruttano il vetro e le sue diverse lavorazioni.
    Inoltre per chi deciderà di acquistare un qualsiasi oggetto, un Buono Sconto, utilizzabile in laboratorio a partire dal 1º Dicembre 2017.
    Paratissima sarà in via Asti 22 a Torino dall’1 al 5 Novembre2017.
  • Operæ: il progetto vincitore dei GlassWorks sarà esposto ad Operæ nella sezione LAB3, insieme agli altri progetti vincitori che hanno ottenuto un sostegno per la realizzazione del primo prototipo.
    Operæ sarà al Lingotto Fiere, dal 3 al 5 Novembre 2017.

Visti questi impegni è possibile che non sarò sempre in laboratorio, nel caso prova a contattarmi via telefono.

LABCUBE: Progetti vincitori in mostra a Torino

innovazione in 3d. Locandina

Dal 10 Ottobre al 10 Novembre troverai il mio progetto vincitore (insieme ad altri 9) sotto i portici di Via Po a Torino.

Artigiani/PMI, Designer e Maker, organizzati per gruppi di lavoro multidisciplinare, hanno lavorato insieme per la realizzazione di manufatti, servizi o processi; partendo da una ricerca progettuale avente come scopo la produzione in serie limitata, le creazioni hanno saputo intersecare i saperi delle figure coinvolte, incentivando l’applicazione delle nuove tecnologie tridimensionali e la capacità di fare network.

Across The Glass ha vinto con il suo gruppo GLASSWORKS, riuscendo a creare una tecnica per lavorare il vetro “sottosquadro”, in stampi 3D volatili, modellando quindi il vetro in forme che fino ad oggi non sarebbero state possibili.
E se passeggiando sotto i Portici di Via Po trovi il Totem del mio progetto, fatti un tuo Selfie e taggami su Instagram o Facebook: in regalo uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto.

L’evento è organizzato nell’ambito di Torino Design of the City, settimana di incontri, esposizioni, e workshop dedicati al design.
Per maggiori informazioni sul progetto http://www.turn.to.it/labcube/

Shopping del Venerdì?

Domani 6 Ottobre 2017 da Across The Glass, grazie a Satispay hai il 10% di Casback (rimborso). La Promozione valida per tutti i venerdì di Ottobre, consente di ottenere un accredito del 10% sugli acquisti fatti; ad esempio facendo un spesa di 50€ otterrai un accredito sul tuo conto Satispay di 5€: un bel modo per acquistare/regalare Prodotti Artigianali 100% Made in Italy ad un prezzo ancora più vantaggioso .

vieni a fare shopping da Across the Glass Continua a leggere

Bomboniere in vetro consegnate!

Ho consegnato qualche giorno fa a due giovani sposi le bomboniere in vetro per il loro matrimonio.

Abbiamo studiato e personalizzato ogni dettaglio, adattando tutto ai loro gusti e facendo in modo che in ogni bomboniera artigianale ci fosse un pezzetto di entrambi <3

Auguri e felicità.

1º anno

Settembre sta finendo e domani sarà il 1º giorno di Ottobre!

Esattamente un anno fa inauguravamo tutti insieme la nuova sede di Across The Glass e da allora sono cambiate tante cose, sono cambiata un po’ anche io.

Nel corso di questo ultimo anno ho conosciuto persone favolose che hanno fatto crescere me e il mio amato laboratorio di creazioni in vetro, ho imparato ad affacciarmi a contesti nuovi senza troppa diffidenza e paura.

Certo, non è stato tutto semplice.. specialmente Settembre è stato un mese faticoso, fatto di incontri con realtà difficili, di bomboniere in vetro da consegnare e di progetti intraprendenti grazie alla Torino Design Week, ma non solo.

Il primo anno del nuovo laboratorio Across The glass si è chiuso, domani ne inizierà uno nuovo e io non vedo l’ora di proseguire con nuovi progetti, amicizie ed esperienze!!!

E allora buon inizio a me e a tutti voi che seguite sempre il mio lab!

Nuove modalità di pagamento

Mi sforzo tanto a far sì che ogni persona che entra in negozio sia soddisfatta.

Ecco perché da oggi da Across the Glass è possibile pagare nella maniera che più ti è comoda.

Oltre ai contanti, è possibile pagare anche mediante i più comuni Bancomat e Carte di Credito (Visa, MasterCard, AMEX, ma anche con Satispay, che tra l’altro ogni venerdì offre il CashBack del 20%.

In bel modo per acquistare/regalare Prodotti Artigianali 100% Made in Italy ad un prezzo ancora più vantaggioso.

Cosa fai questo venerdì? Ed i prossimi??

NB: questo venerdì il Lab è aperto fino alle 13.00. Dalla prossima settimana tornano i classici orari.